Al via a Seul tra proteste e divieti il tour mondiale 'Born This Way' di Lady GagaAlessia Marcuzzi lancia un Fashion Blog


Lo sceneggiatore di Passengers: 'Non sarà Gabriele Muccino il regista del film di Keanu Reeves'

Data pubblicazione : 28/04/2012




In passato era stato annunciato che Gabriele Muccino avrebbe diretto "Passengers", film di fantascienza realizzato dalla casa di produzione di Keanu Reeves, che sarà anche il protagonista della pellicola.

Adesso però arriva la smentita dello sceneggiatore di Passengers Jon Spaihts, che ha rilasciato un'intervista al sito filmschoolrejects.com: "Siamo nel pieno dello sviluppo del progetto. Abbiamo un finanziatore che ci sostiene con grande generosità, e stiamo facendo le ultime modifiche. Ho il sospetto che sentirete degli annunci molto presto" ha detto Spaihts.

Lo scrittore ha poi parlato di Reeves e di Muccino: "Keanu Reeves è la mente dietro al film, lui mi ha incaricato di scriverlo, tanto per cominciare. Lui è una parte inscindibile dal progetto stesso, come produttore e attore. E' vero, abbiamo parlato con Gabriele Muccino del film, ma c'è un altro regista sulla sedia in questo momento. Il regista perfetto per il film".




Fonte: filmschoolrejects.com

Gli Ultimi Video & Gallery