Incassi dei concerti live in Italia nel 2017, ecco la top tenDisney mette fine all'accordo con Netflix: lancerà dei suoi canali in streaming


Lo sfogo di Sinead O'Connor in un video: 'Sola, malata e abbandonata da tutti'

Data pubblicazione : 08/08/2017



Sinead O´Connor è pericolosamente vicina al punto di rottura. La cantante irlandese si è mostrata in un video su Facebook in condizioni estreme e in lacrime.

L´artista, 49 anni, si è definita come "Sola" e "abbandonata da tutti". Il suo sfogo è continuato parlando della sua malattia mentale e definendo il suo psichiatra come unica persona che la "tiene in vita."


Sinead O´Connor Facebook

La O´Connor ha poi svelato di vivere in una camera di motel: "Vivo in un motel Travelodge in New Jersey" ha scritto "Le malattie mentali sono come le droghe, sono uno stigma: all´improvviso tutte le persone che dovrebbero amarti e prendersi cura di te ti trattano male."

Un post pubblicato ancora successivamente una volta sul profilo Facebook della O´Connor da una persona autorizzata dalla cantante, ha cercato di rassicurare i fan: "Sto pubblicando su richiesta di Sinead" si legge nel post "per permettere a chiunque la ami di sapere che è al sicuro, e non ha intenzione di suicidarsi."

Non è la prima volta che attraverso i social network la O´Connor crea allarme sul suo stato psico-fisico. Nel 2011, dopo una serie di tweet in cui la cantante minacciava il suicidio, era stata allertata la polizia, che era intervenuta per verifiche presso la sua abitazione.


Sinead O´Connor / Wikimedia Commons / Leah Pritchard

Nel 2015 era sparita dopo aver pubblicato un post su Facebook in cui minacciava il suicidio, ma era poi stata  fortunatamente ritrovata sana e salva alcune ore dopo.

La O´Connor non pubblica più nuovi brani da tre anni, da quando cioè uscì il suo ultimo album registrato in studio e intitolato ´I´m Not Bossy, I´m the Boss´.




Gli Ultimi Video & Gallery