Mi si è ingiallita la star: ritratti vintage di celebrità di oggiDakota Johnson e Matthew Hitt, ritorno di fiamma: fotografati ripetutamente insieme a New York


Lorenzo Fragola in Ospedale per un malore, lo staff: 'Sta meglio, domani incontro con i fan a Catania'

Data pubblicazione : 10/04/2015




Momenti di paura per Lorenzo Fragola, vincitore dell´ultima edizione di X Factor, che ieri a Bari è stato colto da malore mentre stava per incontrare i suoi fan in una libreria, dove avrebbe dovuto firmare delle copie del suo disco d´esordio, intitolato ´1995´, già al primo posto della classifica degli album più venduti in Italia.

Il cantante siciliano, 19 anni, ha accusato nausea e vomito e per precauzione è stato costretto a un primo ricovero in ospedale per accertamenti. Lasciata la struttura ha però nuovamente avuto problemi ed è stato ricoverato una seconda volta.

"Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perchè nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale" ha scritto Fragola sul suo profilo Facebook "La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio ci vediamo presto, grazie a tutti per l´affetto!!"

Successivamente lo staff del cantante ha diffuso un comunicato ufficiale: "Nonostante il malore di ieri Lorenzo domani sarà al centro commerciale di Etnapolis CT, fortunatamente sta meglio e ha voglia di incontrare i suoi fan. Teniamo le dita incrociate!"




Gli Ultimi Video & Gallery