Compleanno Vip per l'organizzatrice d'eventi Carmen D'Elena Sofia Vergara e Joe Manganiello verso il matrimonio


Lorenzo Fragola mollato dalla fidanzata storica: 'E' irriconoscibile'

Data pubblicazione : 29/12/2014



La gioia della vittoria di Lorenzo Fragola all´ottava edizione del talent show X Factor è offuscata in parte da problemi sentimentali. Il giovane cantante siciliano è infatti stato mollato dalla sua fidanzata storica, Federica Consiglio, che ha scritto un post al vetriolo su Facebook.

"Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo" scrive la ragazza "Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all´irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l´ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene."

La relazione tra Fragola e la Consiglio era iniziata ai tempi del liceo e poi proseguita anche negli anni universitari. La coppia conviveva da tempo. Non ci sono per ora dichiarazioni da parte del cantante. Alcune avvisaglie di problemi tra i due c´erano però già state: la ragazza non era infatti presente ai festeggiamenti che erano seguiti alla vittoria di Fragola a X Factor.




Gli Ultimi Video & Gallery