Victoria's Secret presenta 10 nuovi angeliAddio a Ben E. King, interprete e coautore di 'Stand by me'


Lorenzo Fragola non è più single, inequivocabile il 'flirt social' con la 21enne Chahrazed Trabelsi

Data pubblicazione : 30/04/2015



Poco tempo dopo aver vinto l´ultima edizione di X Factor   nel dicembre dello scorso anno, Lorenzo Fragola, 20 anni, aveva ricevuto una batosta sentimentale non indifferente. Il cantante siciliano era infatti stato mollato bruscamente dalla fidanzata ´storica´, Federica Consiglio.

"Chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all´irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l´ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene" aveva scritto la ragazza in un post al vetriolo su Facebook.

Fragola aveva replicato nel corso di un´intervista rilasciata a Vanity Fair: "Quando due persone non si vedono per tanto tempo, non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più" aveva dichiarato il cantante.

Fragola però, sembra adesso aver archiviato definitivamente la relazione con la inviperita Consiglio e aver trovato di nuovo l´amore. Ci sono infatti chiari segni sui suoi profili sociali di una bionda dagli occhi verdi, che stando ai più informati risponderebbe al nome di Chahrazed Trabelsi, 21 anni, milanese.

La prova del nove arriva osservando che anche la Trabelsi popola il suo profilo Instagram di immagini scattate insieme a Fragola, compresa questa, a cui è allegato un inequivocabile ´Ti amo´:





Gli Ultimi Video & Gallery