I fiori ai raggi ultravioletti sono organismi extraterrestriNetflix conferma la quinta stagione di 'Black Mirror'


Luca Guadagnino conferma di essere al lavoro sul sequel di 'Chiamami col tuo nome'





Il film di Luca Guadagnino è fresco di Oscar e il regista siciliano ha già annunciato di essere al lavoro sul sequel della pellicola tratta dal romanzo dello scrittore statunitense André Aciman.

Guadagnino ha rivelato dettagli sul prossimo film nel corso di un´intervista a USA Today rilasciata quando ancora era sul red carpet del Dolby Theatre, dove si è svolta la cerimonia di premiazione dei prestigiosi premi consegnati dall´Academy.


La locandina di ´Call me by your name´ (2017)

"Sto già lavorando alla storia con André Aciman", ha detto il regista italiano, 46 anni. "Il film avrà un tono diverso rispetto al precedente e sarà ambientato cinque o sei anni dopo", ha aggiunto.

Guadagnino ha anche confermato che nel cast ritornerà la coppia formata da Armie Hammer e Timothée Chalamet. Non ha fornito informazioni sui tempi di realizzazione della pellicola, ma ha parlato invece dell´esperienza vissuta con il primo film.


Una scena del film ´Call me by your name´ (2017)

"A parte il fatto che ha quasi sempre piovuto", ha detto, "è stato un periodo bellissimo, perché era proprio come essere una famiglia, una grande famiglia che ha trascorso insieme una lunga vacanza."

Chiamami col tuo nome racconta la storia di amicizia e amore tra due giovani, Elio, figlio di un professore universitario, e Oliver, statunitense ospitato dal padre di Elio per la stesura della tesi. La vicenda si svolge sullo sfondo della riviera ligure nella calda estate del 1988.





Gli Ultimi Video & Gallery