Ben Affleck e Lindsay Shookus escono allo scoperto, insieme agli US Open di tennisQuesto artista trasforma le persone in personaggi Pixar


Luca Toni ha finalmente detto sì, nozze con la storica fidanzata Marta Cecchetto

Data pubblicazione : 12/09/2017



Ci è voluto un fidanzamento di ben 14 anni, ma alla fine Luca Toni ha sposato Marta Cecchetto, sua storica fidanzata. La cerimonia super-blindata è avvenuta sabato scorso.

Le indiscrezioni riguardanti la decisione di Toni, 40 anni, e della Cecchetto di compiere finalmente il grande passo, erano trapelate il mese scorso grazie a un servizio del settimanale ´Chi´, che non aveva però svelato dettagli su luogo e data del matrimonio.


Lescatenate / Instagram

La cerimonia si è celebrata nella splendida cornice della Villa San Michele, in Toscana, vicino a Firenze. Pochi gli invitati, solo parenti e amici più stretti.

Lui si è  presentato all´altare in completo blu, mentre lei in abito bianco, con una corona di fiori a cingerle il capo.

Tra gli invitati, calciatori ed ex calciatori che hanno giocato con lo sposo in Nazionale e altri vip tra cui Gianna Nannini, che si è anche esibita in un mini concerto per gli sposi.


LUCA TONI & MARTA CECCHETTO / Facebook

L´ex bomber e la Cecchetto hanno due figli: Bianca, 4 anni e Leonardo, 3 anni, naturalmente presenti al matrimonio. I due piccoli sono nati dopo che i loro genitori, nel 2012, avevano dovuto vivere il dramma di un primo figlio nato morto.

L´ex calciatore, oggi direttore sportivo, ha appeso le scarpe al chiodo l´anno scorso, chiudendo la sua carriera nel Verona. In precedenza aveva militato in molti altri club tra cui Juventus, Fiorentina, Roma e Bayern Monaco.




Gli Ultimi Video & Gallery