Leonardo DiCaprio: 'La mia donna ideale? Umile e con il senso dell'umorismo'Addio a Harold Ramis, Egon Spengler in 'Ghostbusters' e co-sceneggiatore di 'Animal House'


Luciana Littizzetto: 'Un giro di lenzuola con qualcun altro, magari all'estero'

Data pubblicazione : 24/02/2014




Il Festival di Sanremo 2014 si è concluso lasciando dietro di sé uno strascico di polemiche a causa del basso ascolto del programma, che ha visto lo share in forte calo rispetto all´edizione 2013.

Luciana Littizzetto, alla conduzione del Festival insieme a Fabio Fazio per il secondo anno consecutivo, dice adesso in un´intervista a Il Messaggero, che forse è arrivato per lei il momento di fare nuove esperienze artistiche che la allontanino per un periodo dagli attuali impegni.

La Littizzetto partecipa con Fazio anche alla trasmissione ´Che Tempo che fa´ e dunque questa sua voglia di cambiamento potrebbe riguardare soprattutto la collaborazione con il programma di RaiTre, che terminerà in estate, visto che la comica dice che non le dispiacerebbe qualche progetto oltre frontiera.

"Vorrei prendere una pausa dal lavoro che stiamo facendo" ha detto la Littizzetto "Avere un po´ di tempo per fare benzina. Mi piacerebbe andare all´estero, mettere un po´ di ciccia in quello che faccio" e ha poi concluso ironicamente "Magari mi faccio un giro di lenzuola con qualcun altro".




Gli Ultimi Video & Gallery