Mi si è invecchiata la celebrità, come saranno le star nella terza etàEva Mendes e Ryan Gosling danno il benvenuto alla loro seconda figlia


Lutto a 'Made in sud', è morto il comico Massimo Borrelli dei 'Due x Duo'

Data pubblicazione : 09/05/2016



Addio a Massimo Borrelli. Il comico della coppia ´Due x Duo´ è stato stroncato da un male incurabile, contro cui ha lottato fino alla fine. L´artista è spirato questa mattina all´ospedale Cardarelli di Napoli.

La coppia di cabarettisti formata da Borrelli e dal partner Giuseppe Laurato era molto conosciuta dal pubblico della trasmissione di Rai Due ´Made in sud´ di cui era tra i protagonisti più amati. Nonostante il male, Borrelli aveva continuato ad andare in scena fino all´ultimo.

I ´Due x Duo´ si erano formati nel 1999 e nel 2007 avevano vinto il premio Troisi: "Questa mattina, troppo presto Massimo ci ha lasciati"  si legge sulla pagina Facebook ufficiale del duo.

"Ha dovuto accettare una scrittura da un un impresario al quale non si può dire di no" si legge ancora nel post "Rideremo ancora per te… sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare.”




Gli Ultimi Video & Gallery