Stephen King annuncia la data di uscita del seguito letterario di 'Shining''Amy Winehouse at the BBC', nuovo set box live audio e video di Amy Winehouse


Lutto sul set di 'The Lone Ranger', muore un membro della Troupe






Un membro della troupe che stava lavorando sul set del nuovo film Disney "The Lone Ranger" è morto per un attacco di cuore durante le riprese. Il servizio di emergenza di Los Angeles è intervenuto cercando di salvare l'uomo - di cui non sono state per ora diffuse le generalità - che è però deceduto durante il trasporto in ospedale.

"Dobbiamo purtroppo confermare che un membro della troupe di Lone Ranger è morto dopo essere stato portato in un ospedale locale" si legge in un comunicato della Disney "I nostri cuori e pensieri sono con la sua famiglia, con amici e colleghi, e l'indagine sulle circostanze di questo terribile evento ha il nostro pieno sostegno".

Secondo le prime informazioni l'uomo è morto mentre stava partecipando alla preparazione di una scena subacquea. Il film ha tra gli interpreti Johnny Depp. La star non era però in quel momento sul set.




Fonte: Starpulse

Gli Ultimi Video & Gallery