In Giappone, l'ultima moda è quella di trasformare i Kimono tradizionali in moderni abiti da sposaCuba Gooding Sr, padre del Premio Oscar Cuba Gooding Jr, trovato morto in auto: 'Possibile overdose'


MTV Awards 2017 a Roma, alla conduzione Francesco Gabbani: 'Come uno stargate'

Data pubblicazione : 20/04/2017Notizia letta: volte



Gli MTV Awards 2017 si spostano da Firenze e si svolgeranno a Roma il prossimo sabato 27 maggio: "Eravamo molto affezionati a Firenze" si legge sul sito di MTV "ma stavolta non abbiamo resistito al richiamo della dolce vita e ci siamo spostati nella capitale."

La serata di premiazione degli MTV Awards 2017 sarà presentata a sorpresa da Francesco Gabbani, vincitore dell´ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Occidentali’s Karma’ .



Una sorpresa che è stata manifestata dallo stesso Gabbani, il quale non si aspettava di essere contattato dalla divisione Italia del network televisivo americano per questo ruolo: "Può sembrare una banalità dirlo ma presentare gli Awards di MTV è per me un motivo di orgoglio" ha dichiarato il cantante e compositore.

"È un po’ come se fossi a casa sul divano a vedere gli Awards e si aprisse lo ‘stargate’ di MTV trasportandoti sul palco" ha aggiunto Gabbani "cioè una cosa intergalattica! Spero ovviamente di poter soddisfare al meglio le aspettative!"



Gli MTV Awards 2017 saranno trasmessi in diretta TV a partire dalle ore 21.00 su MTV ed MTV Music. Inoltre l´evento sarà disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now Tv.

Nei prossimi giorni verranno resi noti gli artisti che saranno presenti sul palco romano degli MTV Awards 2017.

"Per l’edizione di quest’anno abbiamo fatto le cose in grande" assicura ancora lo staff di MTV sul suo sito "per uno spettacolo I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E."




Gli Ultimi Video & Gallery