Jessica Biel e Justin Timberlake, primo figlio in arrivoGuida Michelin 2015, ecco tutti i nuovi ristoranti italiani stellati


MTV EMA 2014 all'insegna delle boy band, il prossimo anno appuntamento a Milano

Data pubblicazione : 10/11/2014




Si è svolta nelle scorse ore a Glasgow l´edizione 2014 degli MTV European Music Awards, che ha coinciso con il ventennale della manifestazione. A ottenere complessivamente ben cinque riconoscimenti sono state due boy band: i One Direction che hanno ottenuto le statuette come Best Pop, Best Live e Best Fans e i 5 Seconds of Summer, che hanno portato a casa le statuette come Best New e Best PUSH.

Due statuette anche ad Ariana Grande, che ha vinto i premi come Best Song e Best Female. Il premio Best Male invece è andato a Justin Bieber. Partecipazione speciale all´evento è stata quella di Ozzy Osbourne, che ha ricevuto il premio Global Icon Awards e a cui è stato offerto un tributo grazie a Slash con Myles Kennedy e i Biffy Clyr, che hanno eseguito il pezzo ´Crazy Train´.

Sul palco anche gli U2, Enrique Iglesias, Ariana Grande, Ed Sheeran, Nicki Minaj, Kiesza, Charlie XCX e Alicia Keys, che ha ricevuto il premio come Best Song with a Message. Per quanto riguarda il Worldwide Act, la nostra Alessandra Amoroso non ce l´ha fatta. A vincere è stata l´asiatica Bibi Zhou.

Al termine della serata è stato dato l´annuncio che la prossima edizione degli MTV European Music Awards si svolgerà in Italia e più precisamente il 25 ottobre 2015 a Milano al Mediolanum Forum di Assago.

Ecco tutti i premi:

Best Song: Ariana Grande - Problem ft Iggy Azalea;
Best Pop: One Direction;
Best Female: Ariana Grande;
Best Male: Justin Bieber;
Best Live: One Direction;
Best New: 5 Seconds of Summer;
Best Video: Katy Perry - Dark Horse ft Juicy J;
Best Rock: Linkin Park;
Best Alternative: Thirty Seconds To Mars;
Best Hip Hop: Nicki Minaj;
Best Electronic: Calvin Harris;
Biggest Fans: One Direction;
Best Look: Katy Perry;
Best PUSH: 5 Seconds of Summer;
Best World Stage: Enrique Iglesias - MTV World Stage Isle of MTV Malta;
Worldwide Act: Bibi Zhou;
Global Icon: Ozzy Osbourne;
Best Song with a Message: Alicia Keys - We are here




Gli Ultimi Video & Gallery