Silvana Pampanini ricoverata d'urgenza al Policlinico Gemelli di Roma: 'E' in gravi condizioni'I migliori costumi di Halloween delle celebrità


MTV EMA 2015 di Milano, Justin Bieber mattatore, Marco Mengoni Re d'Europa

Data pubblicazione : 26/10/2015




Si è svolta nelle scorse ore la serata conclusiva di premiazione degli MTV European Music Awards. L´edizione 2015 degli EMA ha avuto luogo a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, con la conduzione dalla modella e attrice australiana Ruby Rose e del cantante inglese Ed Sheeran, che ha anche vinto due statuette: ´Best Live´ e ´Best World Stage´.

A fare la parte del leone è stato però Justin Bieber, che ha vinto quattro statuette: "Best Male", "Best Worldwide Act: North America", "Best Look" e "Best Collaboration". Messa in secondo piano dunque Tylor Swift, che arrivata con nove nomination ha poi portato a casa unicamente una statuetta, seppure prestigiosa, come ´Best Song´.

Soddisfazione poi per la musica italiana, visto che marco Mengoni, Best act del nostro Paese, ha vinto anche il premio nella categoria "Worldwide Act: Europe", che lo porta così a essere considerato dai votanti come il miglior performer dal vivo nel Vecchio continente.

Tra le esibizioni sul palco dell´evento milanese culminato con la premiazione di ieri sera, oltre a Bieber e Sheeran, quelle di nomi come Pharrell Williams, Tori Kelly, Jason Derulo, Jess Glynne, James Bay, Ellie Goulding, Macklemore & Ryan Lewis e Andrea Bocelli.

Ecco di seguito tutti i premi degli MTV EMA 2015:

"Best Male" – Justin Bieber
"Best Worldwide Act: Europe": Marco Mengoni
"Best Worlwide Act: North America": Justin Bieber
"Best Hip Hop": Nicki Minaj
"Best Video": Macklemore & Ryan Lewis
"Best Live": Ed Sheeran
"Best Visionary Act": Duran Duran
"Best Collaboration": Justin Bieber
"Best Look": Justin Bieber
"Best Song": Taylor Swift
"Best Electronic": Martin Garrix
"Best Pop": One Direction
"Best New": Shawn Mendes
"Best Female": Rihanna.




Gli Ultimi Video & Gallery