Gal Gadot accetterà di interpretare Wonder Woman solo senza il produttore Brett RatnerDieci attrici accusano Fausto Brizzi di molestie sessuali


MTV Europe Music Awards 2017, Ermal Meta vince il Best Italian Act

Data pubblicazione : 12/11/2017



Ermal Meta è il vincitore del Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2017. L´annuncio è stato dato a poca distanza dall´inizio dell´evento organizzato dal network televisivo statunitense, che si terrà questa sera e che incoronerà il meglio della musica europea.

Gli MTV Ema 2017 verranno consegnati nel corso di una cerimonia trasmessa dalla SSE Arena di Wembley, a Londra.


Ermal Meta / Facebook

"Un grande onore aver vinto gli EMA2017 come Best Italian Act", ha scritto l´artista albanese naturalizzato italiano, 36 anni, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook "Grazie di cuore a tutti coloro che mi hanno supportato. "

"Grazie a Mescal Official", ha continuato il cantante, "Grazie a MTV italia. Grazie a I Lupi di Ermal. Mi portate in alto e io vi porto con me. ❤️ #felicità #orgoglio."


Ermal Meta / Facebook

Ermal Meta ha avuto la meglio sugli altri quattro artisti italiani candidati nella categoria del Best Italian Act: Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Thegiornalisti e Tiziano Ferro.

Il cantautore di ´Ragazza paradiso´ si era conquistato la nomination in Best Italian Act ottenendo il maggior numero di votazioni e preferenze via Twitter.

Meta ha partecipato all´edizione 2017 del Festival di Sanremo, piazzandosi al terzo posto con il suo brano "Vietato morire", che ha vinto anche il premio della critica.




Gli Ultimi Video & Gallery