Morte Pino Daniele, la procura archivia il procedimento: 'Non ci sono responsabilità di terzi'La 'svolta Hipster' dei potenti della terra


MTV European Music Awards 2015 di Milano: Marco Mengoni tris, ancora a lui il Best Italian Act

Data pubblicazione : 16/10/2015




Ad aggiudicarsi il titolo di Best Italian Act agli MTV European Music Awards è Marco Mengoni. Ad annunciarlo è il network televisivo statunitense. Il riconoscimento va al cantante laziale 26enne per la terza volta.

"I fan di tutto il mondo hanno votato per intere settimane i loro artisti locali preferiti... " si legge sul sito di MTV "Ora possiamo svelarvi chi ha ricevuto più voti in Italia! Il vincitore per la categoria Best Italian Act 2015 è Marco Mengoni!" adesso il cantante potrà correre anche per il titolo Worldwide Act.

Nel 2010 Mengoni si era portato a casa il Best Italian Act e il Best European Act, mentre nel 2013 era stato insignito del Best Italian Act e del Best South Europe Act.

L'autore de 'L'essenziale' l´ha spuntata sugli altri componenti della cinquina in lizza e cioè Fedez, J - Ax, Tiziano Ferro e The Kolors.

L´edizione 2015 degli MTV EMA avrà luogo il prossimo 25 Ottobre a Milano, al Mediolanum Forum di Assago e sarà condotta dal cantante inglese Ed Sheeran e dalla modella e attrice australiana Ruby Rose.

A fare incetta di candidature per i premi che saranno annunciati nel corso della serata finale, Taylor Swift, che ha ricevuto ben nove candidature, tra cui, per il brano ´Bad Blood´ quelle come Best Song, Best Video e Best Collaboration per la collaborazione con Kendrick Lamar

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco milanese ci saranno Pharrell Williams, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty one pilots, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis.




Gli Ultimi Video & Gallery