Liam Gallagher, debutto da solista il prossimo anno: 'Già firmato contratto con la Warner Bros'MTV Video Music Awards 2016, tutti i migliori look del red carpet


MTV Video Music Awards 2016, la regina è Beyoncé

Data pubblicazione : 29/08/2016



Beyoncé, forte di undici nomination, si conferma la trionfatrice degli MTV Video Music Awards 2016, che si sono svolti nelle scorse ore a New York al Madison Square Garden. La bellissima cantante statunitense ha vinto otto premi, tra cui quello come Best Video of the Year per ´Hold up´.

Beyoncé, 34 anni, che si è esibita sul palco dell´evento con 5 brani tratti da ´Lemonade´, ha poi vinto i premi come Best Female Video e Best Pop Video sempre per "Hold Up", Best Choreography, Best Cinematography, Best Direction e Best Editing per "Formation", nonché Breakthrough Long Form Video per la versione estesa di "Lemonade".



Rihanna ha invece vinto il premio Video Vanguard dedicato alla memoria di Michael Jackson, che le è stato consegnato da Drake: "Ne sono innamorato da quando avevo 22 anni", ha detto il rapper prima di baciarla, confermando così definitivamente i rumor di un ritorno di fiamma tra i due, che circolavano da tempo.

La popstar di origine barbadiana inoltre ha contribuito alla vittoria di Calvin Harris del premio Best Male Video per ´This Is What You Came For´. Riconoscimento postumo per David Bowie, a cui è andato il premio Best Art Direction per ´Blackstar´.

Due riconoscimenti poi per le Fifth Harmony: Song of Summer per ´All in My Head (Flex)´ ft. Betty Wap e Best Collaboration per ´Work From Home´ ft. Ty Dolla $ign.

A margine della premiazione, sul palco del Madison Square Garden si sono esibite star come Rihanna, Ariana Grande, Nicki Minaj e Nick Jonas. La serata newyorkese ha inoltre segnato il ritorno sulle scene di Britney Spears.

Ecco di seguito la lista di tutti i vincitori degli MTV VMA 2016:

Best Female Video: Beyoncé, "Hold Up"
Best Male Video: Calvin Harris ft. Rihanna, "This Is What You Came For"
Best Pop Video: Beyoncé, "Formation"
Best Rock Video: Twenty One Pilots, "Heathens"
Best Electronic Video: Calvin Harris & Disciples, "How Deep Is Your Love"
Best Hip-Hop Video: Drake, "Hotline Bling"
Best Collaboration: Fifth Harmony ft. Ty Dolla $ign, "Work From Home"
Best Art Direction: David Bowie, "Blackstar"
Best Visual Effects: Coldplay, "Up&Up"
Best New Artist presented by Taco Bell: DNCE
Video of the Year: Beyoncé, "Formation"
Breakthrough Long Form Video: Beyoncé, "Lemonade"
Best Choreography: Beyoncé, "Formation"
Best Direction: Beyoncé, "Formation"
Best Cinematorgraphy: Beyoncé, "Formation"
Best Editing: Beyoncé, "Formation"
Michael Jackson Video Vanguard Award: Rihanna
Song of Summer Presented by Verizon: Fifth Harmony ft. Fetty Wap, "All in My Head (Flex)"




Gli Ultimi Video & Gallery