Online il primo spettacolare trailer di 'Thor: The Dark World'Robert De Niro e Shia LaBeouf, padre e figlio in 'Spy’s Kid'


Macerata, telefona al 112: 'Fermatemi, sono ubriaco al volante'

Data pubblicazione : 23/04/2013




Non è chiaro se il gesto sia derivato dai fumi dell'alcol, oppure da forte spirito di auto conservazione, sta di fatto che i carabinieri di Camerino, in Provincia di Macerata, hanno ricevuto una richiesta di intervento davvero insolita.

Un uomo ha contattato telefonicamente la Stazione dell'Arma, segnalando un ubriaco alla guida e quando gli è stato domandato di fornire indicazioni sul luogo e sul tipo di auto condotta dalla persona alterata per poter intervenire, la risposta ha stupito non poco il militare addetto al centralino: "Sono io la persona ubriaca, la macchina è mia” ha detto la voce all'altro capo della cornetta.

A quel punto l'uomo ha indicato la sua posizione e si è attivata una volante che ha raggiunto il luogo. I militari intervenuti si sono trovati di fronte un 24enne. L'automobilista è stato sottoposto all'etilometro e in effetti è risultato positivo.

Va detto che l'accaduto è piuttosto originale, ma se tutti coloro che guidano in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di stupefacenti fossero così coscienziosi da autodenunciarsi, diminuirebbero di molto gli incidenti causati da questo tipo di alterazioni, che ogni anno provocano centinaia di morti e migliaia di feriti. L'augurio è che il giovane di Macerata faccia proseliti.




Fonte: Controcopertina

Gli Ultimi Video & Gallery