Quando i Photobomber sono i caniAddio a Toby Smith, il co-fondatore dei Jamiroquai è morto a soli 46 anni


Madalina Ghenea è diventata mamma di una bimba: 'Una luce immensa, il momento più bello'

Data pubblicazione : 14/04/2017



Madalina Ghenea ha partorito una bimba in una clinica di Bucarest, diventando mamma per la prima volta. Il lieto evento è avvenuto già lo scorso 4 aprile, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.

La bimba data alla luce dalla Ghenea, il cui nome non è stato ancora reso noto, è frutto della sua unione con l´imprenditore rumeno Matei Stratan.


Madalina Ghenea / Instagram

"La gioia più bella" ha scritto la Ghenea a corredo di un´immagine postata su Instagram e ripresa da Vanity Fair, che la vede ritratta prima del parto, ancora con il pancione.

"Una luce immensa" continua la Ghenea "Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola."


Madalina Ghenea / Instagram

L´attrice, 28 anni, particolarmente nota per il suo ruolo di ´Miss Universo´ nel film di Paolo Sorrentino ´Youth - la giovinezza´ e per essere stata una delle vallette di Sanremo 2016, ha iniziato la sua relazione con Stratan da circa un anno.

In precedenza, la modella rumena aveva avuto una relazione con gli attori Gerard Butler e Michael Fassbender: "Prima che Matei entrasse nella mia vita, credevo che avrei avuto solo figli adottivi», aveva dichiarato nel corso di un´intervista rilasciata quando era in dolce attesa.




Gli Ultimi Video & Gallery