Brunori Sas, il singolo 'Canzone contro la paura' in attesa del nuovo albumMagnifici gioielli in legno e resina


Maddalena Corvaglia, divorzio inaspettato da Stef Burns: 'E' ora di voltare pagina'

Data pubblicazione : 20/01/2017



Quella formata da Maddalena Corvaglia e Stef Burns sembrava una coppia solidissima, che invece adesso si è inaspettatamente sfaldata.

La showgirl e il chitarrista di Vasco Rossi stanno infatti divorziando. Ad annunciare la separazione è stata la stessa Corvaglia, con un post sul suo profilo Facebook.



"I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l´amore, ma quando non ci si capisce più" ha scritto la Corvaglia nel suo post "quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli».

"Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico" ha scritto ancora la showgirl "che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa ´Importante´, ´portare dentro´ : sarà sempre nel mio cuore."



La Corvaglia, 37 anni e Burns, 57 anni, si erano sposati nel maggio 2011 a Mirandola, nel Modenese, con lei già incinta di una bambina, Jamie, nata in settembre. Testimone di lei era stata la grande amica Elisabetta Canalis e tra i presenti alla cerimonia, anche Vasco Rossi.

"Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell´universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo" ha sottolineato poi la Corvaglia "Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme."




Gli Ultimi Video & Gallery