Miley Cyrus in pose sexy per Terry RichardsonLucia e Luisa ospiti nel programma di Rai1: 'Le Amiche del Sabato'


Madonna: 'Violentata quando ero ragazza'

Data pubblicazione : 05/10/2013




Rivelazione shock di Madonna, che nel corso di un´intervista alla rivista statunitense Harper´s Bazaar ha dichiarato di aver subito una violenza sessuale quando da ragazza viveva a New York.

"Il primo anno mi hanno rapinato con una pistola" ha detto la popstar "Sono stata violentata sul tetto di un edificio, dove mi avevano spinto con un coltello alla schiena, e il mio appartamento è stato svaligiato tre volte. Non so perchè, visto che non avevo più niente di valore dopo che mi avevano rubato la radio la prima volta".

Madonna ha poi parlato del suo rapporto con la religione: "Ho una strana relazione con la religione. Credo molto nei riti, finchè non fanno male a nessuno. Ma non ho una passione per le regole. E tuttavia, non si può vivere in un mondo senza ordine. Mi piace provocare, è nel mio Dna. Ma nove volte su dieci non lo faccio senza ragione".

"Portavo più crocifissi possibili al collo e dicevo alla gente, nelle interviste, che lo facevo perchè trovavo Gesù ´sexy´. Beh, era sexy, ma io lo dicevo anche per provocare" ha poi ammesso la cantante.





Gli Ultimi Video & Gallery