Secondo People la più bella del 2012 è BeyoncéI 20 musicisti più ricchi del Regno: il Sunday Times aggiorna la sua classifica


Madonna: il tour MDNA parte in ritardo

Data pubblicazione : 27/04/2012




Il tour mondiale MDNA di Madonna slitterà di qualche giorno. A dare l'annuncio è la stessa cantante statunitense sul suo sito Web: "L'apertura dell'attesissimo MDNA Tour è adesso fissata per Giovedi 31 maggio al Ramat Gan Stadium di Tel Aviv, due giorni più tardi di quanto precedentemente previsto".

La causa dello slittamento è dovuta a ritardi di produzione: "La variazione della data di apertura è stata annunciata oggi dai promotori Live Nation e Shuki Weiss" si legge ancora sul sito "Tutti i biglietti datati 29 maggio saranno validi per il concerto del 31 maggio".

E' improbabile che il ritardo possa ripercuotersi anche sulle date italiane, e in ogni caso per ora non vi è alcun comunicato ufficiale né da parte degli organizzatori, né della musicista su una eventuale variazione di altre date del tour. Le date italiane previste sono attualmente il 12 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 giugno allo stadio Meazza di San Siro a Milano e il 16 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.




Fonte: Madonna.com

Gli Ultimi Video & Gallery