Benicio del Toro protagonista di 'AKA Jimmy Picard' di Arnaud DesplechinCrolla il palco dei Radiohead a Toronto: un morto e tre feriti


Madonna: il video di 'Turn up the Radio' sarà ambientato a Firenze

Data pubblicazione : 17/06/2012




Dopo il concerto che Madonna ha tenuto a Firenze allo Stadio Artemio Franchi e che ha registrato un'affluenza di pubblico di 42.000 persone, la cantante statunitense sarà adesso ancora impegnata nel capoluogo toscano per la registrazione del video del suo brano "Turn up the Radio".

Negli scorsi giorni sembrava che la location del video dovesse essere Roma, dove Madonna ha tenuto un altro concerto del suo dell'MDNA Tour lo scorso 12 giugno, tanto che si era parlato addirittura del luogo del set, i fori imperiali, poi smentito però dalla sovrintendenza archeologica e di Stato.

A dare la notizia come certa è il sito MadonnaTribe. Le riprese dovrebbero iniziare domani. La regia del videoclip è affidata a Tom Munro, fotografo che ha già collaborato con Madonna per la realizzazione di servizi fotografici e anche per il video di "Give it 2 me". Secondo quanto riporta MadonnaTribe, Munro avrebbe pensato per il video a un fil rouge che lo ricolleghi a quello di "Girl gone wild".




Gli Ultimi Video & Gallery