Emma Stone si racconta e parla di Spiderman: 'Le sue debolezze lo rendono incredibilmente seducente'Rolling Stones: non solo bella musica, ma anche bellissime figlie


Madonna a Roma per il concerto dell'MDNA Tour e per girare il suo video

Data pubblicazione : 10/06/2012




Madonna è arrivata nella capitale. La star è giunta a Roma in aereo in compagnia di un gruppo di collaboratori, mentre tutto il resto dello staff dell'MDNA Tour - 150 tra tecnici, musicisti e ballerini - sono arrivati con voli successivi. La cantante nel suo periodo romano alloggerà all'Hotel St Regis di piazza Esedra.

Il concerto romano di Madonna si svolgerà martedì allo Stadio Olimpico. I prezzi dei biglietti vanno da 45 euro più prevendita in Curva Nord numerata ai 150 euro più prevendita in Tribuna Monte Mario Centrale.

Oltre che per la sua esibizione dal vivo, Madonna è a Roma anche per girare il suo nuovo video di "Turn up the radio". In un primo momento si riteneva che la location fosse ai Fori Imperiali, ma la sovrintendenza archeologica e di Stato ha smentito di aver ricevuto richieste per l'allestimento del set nella zona. Mistero quindi sulla location, ma in ogni caso è quasi certo che il video nella capitale si farà.

Non è la prima volta che la cantante statunitense ambienta un suo video in Italia: "Like a Virgin" - del 1984 - fu girato in gran parte a Venezia. Ecco il filmato della storica hit di Madonna:




Fonte: Il Messaggero

Gli Ultimi Video & Gallery