'Hunger Games' fa il botto in USA: nuovo Twilight?Selvaggia Lucarelli alla Incontrada: 'In TV ci sei arrivata perché sei gnocca'


Madonna è troppo Hot per YouTube

Data pubblicazione : 25/03/2012




Dopo la pubblicazione in esclusiva su E! Online del video del suo ultimo singolo "Girl Gone Wild" che vi avevamo  segnalato negliscorsi giorni, Madonna ha in seguito diffuso il filmato sul suo canale YouTube, ma a quanto pare il sito di Google lo ha considerato troppo audace per essere accessibile a tutti.

Secondo quanto riporta il New York Post infatti, YouTube ha deciso di limitare la visione del filmato ai maggiori di 18 anni. Il sito di Google ha contattato il team di Madonna, specificando che le attuali restrizioni possono essere rimosse, ma solo in seguito a un editing che ne elimini le parti "incriminate".

"YouTube ha deciso che il video è troppo volgare e dovrebbe essere visualizzato solo da chi è maggiore di 18 anni e ha inviato al team di Madonna un elenco di scatti che dovrebbero essere tagliati per renderlo adatto a tutti" ha dichiarato al Post una persona vicina alla cantante.

"Certe cose non cambiano mai" ha osservato la manager di Madonna Liz Rosenberg, aggiungendo: “Sembra di tornare al 1990, quando MTV rifiutò di mettere in onda il video di Justify My Love".

Ecco uno screenshot di ciò che viene visualizzato quando si tenta  di riprodurre  il  video  musicale,senza aver specificato la propria data di nascita:




Gli Ultimi Video & Gallery