Quando le celebrity sono portatrici di virusNudo di Kate Moss in copertina per i 60 anni di Playboy


Madonna lancia online sulla Rete BitTorrent il cortometraggio #secretprojectrevolution

Data pubblicazione : 18/09/2013




Madonna metterà nei prossimi giorni online sulla Rete di condivisione BitTorrent il cortometraggio di 17 minuti ´secretprojectrevolution´, che ha co-diretto con Steven Klein e che farà il suo debutto il 24 settembre in concomitanza con il lancio  del´iniziativa digitale denominata ´Art for Freedom´.

Il progetto della popstar ha lo scopo di incoraggiare l´espressione artistica e portare i navigatori a postare online video, musica, poesie e fotografie per manifestare la loro libertà di espressione.

"Il mio obiettivo è quello di mostrare con l´esempio di #secretprojectrevolution il mio impegno creativo per ispirare il cambiamento nel mondo attraverso l´espressione artistica" ha dichiarato Madonna "Spero che il mio film diventi un invito all´azione e offra alla gente un posto per esprimere la propria creatività aiutando la lotta contro l´oppressione e l´intolleranza".

“Il film opera su diversi livelli” ha invece spiegato Klein “Esamina le nostre prigioni. Si chiede cosa facciamo, come lo facciamo e come trattiamo gli altri. Mette in discussione i nostri governi e i nostri modelli di pensiero collettivo. La forza dell’arte può portare alla pace”.

Negli ultimi anni Madonna ha combattuto per differenti cause come quella dei diritti degli omosessuali in Russia e quella per la liberazione delle componenti del gruppo punk ´Pussy Riot´.




Gli Ultimi Video & Gallery