People Magazine Awards: Kate Upton eletta donna più sexy del pianetaMiss Italia parte dal Web: si vota online per eleggere 'Miss 365 - Prima Miss dell'anno 2015'


Madonna mette online sei canzoni del suo prossimo disco: 'Consideratelo come un regalo di Natale'

Data pubblicazione : 21/12/2014



Madonna, negli scorsi giorni, aveva subito un furto con la conseguente diffusione non autorizzata di una versione demo del suo prossimo album, atto che aveva definito sull´onda dell´emotività come "uno stupro alla sua arte" e come "un´azione terroristica".

La popstar compie adesso una mossa a sorpresa proponendo ai suoi fan sei brani del disco, che ha messo online su iTunes al costo di 1.29 euro ciascuno.

Le canzoni pubblicate sullo store Apple dalla cantante sono sono ´Bitch I´m Madonna´ che vede la collaborazione di Nicki Minaj, ´Unapologetic bitch´, ´Illuminati´, ´Living for love´, ´Devil Pray´ e ´Ghosttown´. L´album si intitolerà ´Rebel heart´ ed è previsto in uscita per il 10 marzo 2015 con l’etichetta Interscope.

"Avrei voluto pubblicare il mio nuovo singolo 'Living for love' il giorno di San Valentino 2015 e il resto dell´album in primavera" ha spiegato Madonna "Ma purtroppo le cose sono andate diversamente: considerate queste sei canzoni come un regalo di Natale."




Gli Ultimi Video & Gallery