Johnny Depp e Amber Heard, la coppia scoppia? Una fonte: 'Momento di pausa'Year in Music 2014, ecco i campioni dello streaming su Spotify nel 2014


Madonna scelta da Versace per la campagna Primavera/Estate 2015

Data pubblicazione : 05/12/2014



Veronica Ciccone, in arte Madonna, 56 anni, è stata scelta da Versace per la nuova campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 della Maison.

E´ la quarta volta che la casa di moda italiana chiama la popstar a rappresentare il brand. La prima collaborazione tra Madonna e Versace risale al 1995, a cui fecero seguito la campagna dell´anno successivo e quella del 2005. Tutte le campagne precedenti all´attuale erano state realizzate da Mario Testino.

Le immagini della nuova campagna sono invece state scattate a New York da Mert Alas e Marcus Piggott e vedono Madonna ritratta in bianco e nero, con indosso i capi della collezione Primavera/Estate 2015 di Versace, che ha motivato la scelta di ritornare a collaborare con la cantante per il concetto di "Potere sfrontato e senza tempo" che riesce a trasmettere.

E´ poi ben nota l´amicizia che lega Donatella Versace, 59 anni, alla popstar: "Madonna è un modello per le altre donne" ha dichiarato la Versace "Ci dice come è possibile raggiungere i propri scopi e ottenere ciò che vogliamo, e farlo per tutta la vita senza scendere a compromessi". Madonna ha invece dichiarato: "Sono sempre emozionata nell´indossare i capi di Versace e nel vivere la creatività e la passione che Donatella mette nel realizzare le sue collezioni."




Gli Ultimi Video & Gallery