Fabrizio Frizzi: 'Giocare insieme a mia figlia mi dà l'energia per continuare a combattere'Il rapper americano 50 Cent si fece pagare il disco Animal Ambition in Bitcoin e ha fatto i milioni


Maisie Williams svela la data di messa in onda dell'ottava stagione di 'Game of Thrones'





Che l´ottava stagione di Game of Thrones sarà l´ultima e che si dovrà attendere il 2019 per poter vedere i nuovi episodi era cosa già nota. A comunicarlo era stato il network HBO a inizio gennaio, con un comunicato.

Adesso però parlando con la rivista inglese ´Metro´, l´attrice Maisie Williams, che nel telefilm interpreta il personaggio di Arya Stark, ha fornito ulteriori dettagli sulla data di messa in onda.


Maise Williams / Instagram

"Finiremo le riprese in dicembre, e  la messa in onda del primo episodio sarà in aprile", ha dichiarato l´attrice britannica ventenne.

"E´ una fase di lavorazione che richiede quattro mesi, per avere pronti questi grandiosi episodi", ha ancora aggiunto la Williams. "Non vogliamo fare le cose in fretta, lo dobbiamo al ai nostri fan, in modo da realizzare davvero questa stagione finale al meglio delle nostre capacità."

La produzione della prossima, conclusiva, stagione di Game of Thrones inizierà a metà di quest´anno e il responsabile della programmazione HBO Casey Bloys ha dichiarato che saranno filmati differenti finali, in modo da mettere al riparo la produzione da hacker e gole profonde, come già accaduto in passato.


Maise Williams / Instagram

L´ottava stagione di Game of Thrones sarà composta da sei episodi. Fino a oggi, tutte le stagioni hanno avuto dieci episodi, tranne la settima, che ne ha avuti sette. In tutto dunque gli spettatori hanno potuto vedere 67 episodi, l´ultimo andato in onda in Italia il 4 settembre 2017.

I creatori dello show David Benioff e D B Weiss, che avranno le redini anche dell´ottava stagione del telefilm, hanno dichiarato tempo fa in un´intervista che intendono proporre un finale della serie che sia il più spettacolare possibile, ed è improbabile che tradiscano le attese.


Maise Williams / Instagram

La Williams, nella sua intervista ha poi infine parlato anche del suo personaggio: "Mi piacerebbe che Arya ritrovasse se stessa e lasciasse andare la rabbia e la vendetta che l´hanno accompagnata in questo viaggio. Mi piacerebbe che lei fosse felice."




Gli Ultimi Video & Gallery