Leone nero di Courmayeur, vince il miglior film 'Sightseers' di Ben WheatleyOnline il singolo di Dido ‘Let us move on’


Malessere per Biagio Antonacci: rinviati i concerti di Roma e Milano

Data pubblicazione : 16/12/2012




Biagio Antonacci si busca un virus gastro intestinale ed è costretto a rimandare all'ultimo momento le sue date di Milano e Roma che erano in programma in questi giorni e che avrebbero concluso il suo tour.

Oltre al concerto romano previsto per questa sera sono stati rinviati anche i concerti milanesi del 18 dicembre e del 19 dicembre. Ad annunciarlo è lo stesso musicista, sul suo sito ufficiale.

"Sono molto dispiaciuto ma purtroppo, a causa di un virus gastro intestinale, non sono nelle condizioni fisiche per affrontare i prossimi, e ultimi, tre concerti del tour" si legge nel comunicato "Già ieri sera al Palalottomatica non stavo affatto bene e ho fatto veramente fatica a concludere la serata".

"Come sempre voglio dare il massimo sul palco e per farlo sono costretto a spostare di qualche giorno, quando sarò nuovamente in perfetta forma fisica, i tre appuntamenti finali!" aggiunge Antonacci "Mi rammarico molto per tutti i disagi che tali spostamenti possono creare al pubblico".

L'organizzazione fa sapere che i concerti annullati saranno recuperati il 19 gennaio 2013 al Palalottomatica di Roma e il 21 e 22 gennaio 2013 al Mediolanum forum di Assago (MI).

"Biagio Antonacci per ringraziare il suo pubblico ha deciso di dare la possibilità a tutti gli acquirenti dei biglietti e/o la “Biagio Card” che si presenteranno ai concerti del 19 gennaio a Roma e del 21 e 22 gennaio a Milano di partecipare agli inediti pre show che si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 19.00 (apertura cancelli ore 17.00)" si legge ancora nel comunicato.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery