MTV European Music Awards 2013, il re della serata è EminemArrestato il disturbatore televisivo Gabriele Paolini: 'Pagava adolescenti in cambio di sesso'


Mamma mia! A 30 anni dallo scioglimento potrebbero tornare gli Abba

Data pubblicazione : 11/11/2013




E se tornassero gli Abba? Forse i più giovani potrebbero anche non buttare esattamente le braccia al cielo, ma per i più attempati significherebbe riavere a che fare con un mito assoluto della musica pop.

Il quartetto svedese, noto in tutto il mondo per hit come ´Mamma mia´ e ´Waterloo´ è effettivamente in fase magmatica e si preannuncia all´orizzonte una possibile reunion.

A farlo perlomeno paventare è una delle due cantanti del gruppo, la 63enne Agnetha Faltskog, che ipotizza la reunion già il prossimo anno, in occasione del 40ennale dalla prima hit ´Waterloo´: "Ci sono in ballo diversi progetti per festeggiare quest’anniversario in qualche modo" ha dichiarato la Faltskog al Welt am Sonntag.

"In effetti un concerto è una possibilità a cui stiamo pensando, anche se per il momento non posso dire che decisione verrà presa" ha ancora aggiunto, senza quindi dare per certo l´evento. Gli Abba si sciolsero nel dicembre del 1982. La loro ultima esibizione avvenne nel corso del programma inglese ´The Late, Late Breakfast Show´.




Gli Ultimi Video & Gallery