Katherine Schwarzenegger, regalo di compleanno a papà: lei e Chris Pratt sono una coppiaSchiavi dell'inquadratura perfetta


Mara Venier torna alla conduzione di 'Domenica In': "E' la mia rivincita"





Mara Venier torna alla conduzione di ´Domenica In´, contenitore principe del pomeriggio domenicale della rete ammiraglia Rai, e in un´intervista rilasciata a ´Il Messaggero´ non le manda certo a dire a tutti coloro che la davano ormai per finita.


Domenica In / Twitter

"Tiè!", esordisce battagliera nella sua intervista concessa al quotidiano romano. "Quattro anni fa ero una vecchia da rottamare e adesso eccomi di nuovo qui, ancora più vecchia, pronta a condurre Domenica In. Che goduria...". esulta poi la Vernier, 67 anni, che tornerà a prendere le redini del programma d´intrattenimento Rai a partire dal prossimo 16 settembre.

La Venier svela poi che stava quasi per firmare un contratto con Discovery Channel per condurre un talent di cucina: "Dopo che 4-5 mesi fa l´ex dg Mario Orfeo  e il direttore di Rai1 mi avevano chiesto di tornare, e io avevo accettato, non era successo altro. Pensavo che fossero solo parole. Tant´è vero che avevo quasi detto sì a una bell´offerta di Discovery Channel per un programma con famiglie normalissime che si sfidano ai fornelli con le ricette della loro tradizione personale."


Mara Venier / Instagram

La conduttrice parla poi delle novità della sua Domenica In: "La squadra degli autori è tutta diversa, tranne Marco Luci", spiega. "Ci sarà il recupero del tabellone con le lettere per rispondere, via telefono, a una domanda fatta in studio. Ci sarà Alessia Macari, 24 anni, la Ciociara vincitrice della prima edizione del GF Vip. Bella e simpatica. E poi ci sarà Gabriella Germani, imitatrice straordinaria, che condurrà Gli amici di Mara fingendo di essere Maria De Filippi. Sarà una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare."

Per la Venier di tratta della settima volta a ´Domenica In´. La prima fu nel 1995 e l´ultima nel 2013. Per quanto riguarda la concorrenza con Barbara D´urso, in onda su Mediaset nella sua stessa fascia oraria, la conduttrice veneta non ha dubbi: "Stravincerà lei. Il suo mix di risate e lacrime, trash e gusto sudamericano, è formidabile. E poi si è presa tantissimo pubblico di Rai1."


Mara Venier / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery