Pink Floyd, arriva 'Louder Than Words', primo video tratto da 'The endless river'Celebrity in 'Zona fitness'


Marco Baldini lascia 'Fuoriprogramma', la trasmissione radio con Fiorello: 'Non sono più affidabile'

Data pubblicazione : 12/11/2014




Lo storico sodalizio tra Marco Baldini e Fiorello è per ora destinato a interrompersi. Baldini ha infatti deciso di lasciare ´Fuoriprogramma´, la trasmissione che conduceva insieme a Fiorello su Radio Uno.

"Non mi sento più in grado di garantire un buon livello di professionalità, preferisco non danneggiare Fuoriprogramma e lasciare la trasmissione" ha spiegato Baldini, senza aggiungere ulteriori dettagli sui motivi che lo hanno spinto a prendere la drastica decisione.

Baldini aveva avuto in passato grossi problemi con il gioco d´azzardo, che lo avevano portato a indebitarsi. Recentemente aveva dichiarato che ´il giocatore´ in lui non era mai andato via e di continuare a "strappare le giornate con i denti e i gomiti".

"Avremmo voluto che restasse" ha dichiarato Fiorello "Prendiamo atto della decisione di Marco, ma ci dispiace tantissimo perdere uno come lui. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Se per lui va bene così, ok. Prima o poi ci si rincontra. Per me è importante che lui stia bene e che non si cacci nei guai. Il resto viene dopo".




Gli Ultimi Video & Gallery