Cindy Crawford produrrà 'Icon', una serie televisiva sul mondo della moda degli anni '80Celebrità che dimostrano come si possa cambiare drasticamente aspetto in pochi anni


Marco Baldini su Periscope: 'Con Fiorello venuti a mancare i rapporti a livello umano, non lo sento da mesi'

Data pubblicazione : 31/07/2015




Marco Baldini, 55 anni, pubblica un video su Periscope, in cui come dice intende togliersi ´qualche sassolino dalla scarpa´. E tra i sassolini ci sono anche le motivazioni che hanno portato alla rottura del suo storico sodalizio artistico con Fiorello.

"Tutto ciò che mi è capitato è solo colpa mia, non è colpa di nessun altro" dice mostrandosi in video abbronzato e a torso nudo Baldini, facendo riferimento ai suoi noti  problemi con il gioco d´azzardo  "però qualcuno che avrebbe potuto metterci del suo per salvare le cose non lo ha voluto fare."

"Tanta gente che invontro ogni giorno mi dice: salutami Fiorello" continua Baldini "E' da novembre che non lo sento e che non ci parlo. Anche nelle migliori coppie succedono queste cose, ufficialmente abbiamo rotto i rapporti, sia a livello professionale, sia a livello umano."

"Prima sono stato io a romperli a livello umano" spiega ancora Baldini "Ovviamente c´è un motivo. Ho sentito un sacco di leggende metropolitane: che gli avrei chiesto 5 milioni di euro...Che l´avrei ricattato...Mai fatto niente del genere. Ho deciso che non era il caso di andare avanti...Non sono stato cacciato mi sono defilato. Se uno ha il sentore che i rapporti umani vengono a mancare, allora il resto non conta".

Baldini parla poi anche dello spot in cui è stato sostituito da Carlo Conti, che ha affiancato Fiorello: "Carletto è un professionista, uno bravo, serio. Non è il suo mestiere fare il comico, ma devo dire che non se l´è cavata male, anzi, ha fatto quello che doveva fare."




Gli Ultimi Video & Gallery