Johnny Depp, accordo extragiudiziale con i suoi ex manager accusati di frodeBloomberg Billionaires Index, il fondatore di Amazon Jeff Bezos è il più ricco di sempre


Marco Paolini, tamponamento in autostrada: coinvolte due donne, una in gravi condizioni





Grave incidente martedì pomeriggio intorno alle 16 lungo l’autostrada A4 in direzione Venezia, tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, in cui è stato coinvolto anche l´attore Marco Paolini, che ne è uscito quasi illeso, seppure in stato di choc. Il bilancio provvisorio dello scontro è di due donne ferite, tra cui una ricoverata in ospedale in codice rosso.


Il Mattino di Padova / Twitter

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell´incidente, Paolini, 62 anni, alla guida di una Volvo, ha tamponato la FIAT 500 su cui viaggiavano due donne di Vicenza, la prima, che era alla guida, di 52 anni, ferita leggermente e la seconda di 53 anni, ferita gravemente e ricoverata in ospedale dopo un tentativo di rianimazione sul posto.


Corriere della Sera / Twitter

In seguito al tamponamento da parte della Volvo condotta da Paolini, l´auto delle due donne è stata catapultata sulla corsia ovest della tangenziale di Verona ribaltandosi, tanto che per estrarre le due donne dall´abitacolo si è reso necessario l´intervento dei Vigli del fuoco.

Solo il fatto che fortunatamente sulla corsia della tangenziale su cui è finita la 500 non transitassero in quel momento altri veicoli ha impedito che il bilancio dell´incidente fosse anche peggiore. L´incidente ha causato differenti chilometri di coda e il tratto autostradale è stato riaperto al traffico alcune ore dopo lo scontro.


Huffington Post / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery