Il coroner ufficializza le cause del decesso di George Michael: 'Morte naturale, indagini chiuse'Le copertine dei libri sono frammenti di realtà


Margot Robbie guiderà i ribelli di Sherwood nel sequel di Robin Hood 'Marian'

Data pubblicazione : 08/03/2017



Lady Marian, personaggio centrale della storia di Robin Hood, sarà protagonista di una pellicola in cui a interpretare l´amore del re della foresta di Sherwood è stata chiamata Margot Robbie.

Il film con al centro la bellissima attrice americana, 26 anni, sarà focalizzato sulla vita della Lady dopo la morte del ladro paladino dei poveri e degli oppressi, di cui era innamorata.


Margot Robbie / Facebook

Marian dovrà cercare di riorganizzare i ribelli della foresta di Sherwood e combattere una guerra il cui esito sarà fondamentale per le sorti del regno di Inghilterra.

Non è ancora noto chi dirigerà il film né chi sarà al fianco della star di ´Suicide Squad´ nel cast del film, che si annuncia come un blockbuster.


Margot Robbie / Facebook

La saga medievale di Robin Hood continua dopo secoli a essere al centro dell´immaginario collettivo e il mondo cinematografico e televisivo pesca a piene mani dalla storia di Hood e compagni.

Un altro film dedicato al re della foresta di Sherwood, intitolato ´Robin Hood: origin´ e che vede nel cast Taron Egerton, Jamie Foxx e Jamie Dornan è previsto in uscita nel 2018, mentre un adattamento televisivo è attualmente in produzione da parte della CBS.




Gli Ultimi Video & Gallery