Le Spice Girls diventeranno un gruppo di supereroine in un film di animazioneLaura Pausini aggiunge cinque nuove date in Italia al 'Fatti Sentire World Tour 2018'


Margot Robbie produrrà una serie tv tratta dalle opere di Shakespeare





LuckyChap, società di produzione di Margot Robbie, secondo quanto viene riportato dal sito ´The Wrap´, produrrà una serie televisiva basata sulle opere del grande drammaturgo inglese William Shakespeare. Non è chiaro se la Robbie farà anche parte del cast del telefilm.


Indy Film / Twitter

La serie, che si comporrà di dieci episodi, affronterà i temi trattati nelle opere di Shakespeare "da una moderna prospettiva femminile". Ogni puntata sarà dedicata a una differente opera dell´immortale artista, figura fondamentale per la storia universale del teatro.


Margot Robbie / Instagram

"Siamo entusiasti di questo progetto", si legge in una nota rilasciata dall´azienda dell´attrice australiana 27enne, "che sarà un´opportunità per mettere in risalto voci uniche, distintamente femminili nella scrittura, e per dimostrare l´alta qualità dell´industria cinematografica e televisiva australiana". Nella nota si precisa che la serie "condividerà diversi punti di vista, dagli scrittori che rappresentano le diverse culture e aree dell´Australia, che molti non assocerebbero facilmente alle opere di Shakespeare".

La produzione del telefilm, sempre sulla base di quanto riportato da The Wrap, affiderà scrittura e regia degli episodi a delle donne e la serie sarà girata e prodotta in Australia entro la fine dell´anno. Disney Media Distribution gestirà la distribuzione internazionale al di fuori dell´Australia.


Margot Robbie / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery