LuckyChap, società di produzione di Margot Robbie, secondo quanto viene riportato dal sito ´The Wrap´, produrrà una serie televisiva basata sulle opere del grande drammaturgo inglese William Shakespeare. Non è chiaro se la Robbie farà anche parte del cast del telefilm.
Indy Film / Twitter
La serie, che si comporrà di dieci episodi, affronterà i temi trattati nelle opere di Shakespeare "da una moderna prospettiva femminile". Ogni puntata sarà dedicata a una differente opera dell´immortale artista, figura fondamentale per la storia universale del teatro.
Margot Robbie / Instagram
"Siamo entusiasti di questo progetto", si legge in una nota rilasciata dall´azienda dell´attrice australiana 27enne, "che sarà un´opportunità per mettere in risalto voci uniche, distintamente femminili nella scrittura, e per dimostrare l´alta qualità dell´industria cinematografica e televisiva australiana". Nella nota si precisa che la serie "condividerà diversi punti di vista, dagli scrittori che rappresentano le diverse culture e aree dell´Australia, che molti non assocerebbero facilmente alle opere di Shakespeare".
La produzione del telefilm, sempre sulla base di quanto riportato da The Wrap, affiderà scrittura e regia degli episodi a delle donne e la serie sarà girata e prodotta in Australia entro la fine dell´anno. Disney Media Distribution gestirà la distribuzione internazionale al di fuori dell´Australia.
Margot Robbie / Instagram
Gli Ultimi Video & Gallery