Belen Rodriguez testimone al processo di Fabrizio Corona: 'Era l'uomo delle buste'Un cappuccino sì, ma d'autore


Margot Robbie rapinatrice di banche in 'Dreamland'

Data pubblicazione : 12/05/2017



Quale uomo, non vorrebbe incontrare Margot Robbie, persino nei panni di una fuorilegge? La bella attrice americana avrà il ruolo di una rapinatrice di banca nel prossimo film di Miles Joris-Peyrafitte (giovane regista che ha vinto il premio speciale della giuria al Sundance Festival con ´As You Are´).

Il film con protagonista la Robbie, intitolato ´Dreamland´, sarà ambientato negli Stati Uniti negli anni ´30 dello scorso secolo, il cosiddetto periodo della Grande depressione.


Margot Robbie / Instagram

L´attrice star di ´The wolf of Wall Street´ sarà anche co-produttrice del film con la sua società Lucky Chap Entertainment. Per la sceneggiatura è stato scelto Nicolaas Zwart, che ha collaborato alla scrittura del teen drama ´Rverdale´, ancora inedito in Italia.

La trama del film seguirà le vicende di un intraprendente quindicenne che decide di diventare un cacciatore di taglie e che tenta di catturare la rapinatrice interpretata dalla Robbie, per scoprire che la donna è ben diversa da come la descrivono l´FBI e i giornali.


Margot Robbie / Instagram

La carriera della Robbie, 26 anni, è lanciatissima: l´attrice, dopo aver lavorato a film come ´Suicide Squad´ e ´Legend of Tarzan´, ha adesso in lavorazione ben sette pellicole, cinque in produzione e due annunciate.

Interpreterà tra gli altri i personaggi della regina Elisabetta in ´Mary Queen of Scots´, tornerà a essere Harley Quinn, in ´Gotham City Sirens´, e sarà Lady Marian in ´Marian´.


Margot Robbie / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery