Blade Runner 2049, c'è un primo promettente trailer ufficiale con Ryan Gosling ed Harrison FordCartoline di auguri di Natale che non vorremmo mai ricevere


Margot Robbie si è sposata in gran segreto con il regista Tom Ackerley

Data pubblicazione : 20/12/2016



Margot Robbie ha fatto il grande passo. L´attrice si è sposata con il regista britannico Tom Ackerley. La cerimonia è avvenuta ieri a Byron Bay, in Australia, Paese d´origine della sposa.

La Robbie, 26 anni, e Ackerley, hanno pronunciato il ´sì´ come coronamento di una relazione iniziata nel 2013. I due si erano fidanzati la scorsa estate.



"Margot ama Tom, è l´uomo della sua vita" aveva detto qualche tempo fa la madre della Robbie, l´attrice Sarie Kessler "E´ meraviglioso ed è una persona deliziosa" aveva aggiunto.

La cerimonia super segreta si è svolta alla presenza dei parenti e degli amici più stretti della coppia. Tra gli invitati anche Cara Delevingne, co-protagonista insieme alla Robbie del film ´Suicide Squad´.



Il matrimonio dell´attrice australiana arriva alla fine di un anno molto positivo, in cui ha recitato come Jane in ´The Legend of Tarzan´ e ha ricevuto numerose positive critiche per il suo ruolo di Harley Quinn.

Ackerley invece sta costruendo la sua carriera e ha collaborato fino a oggi come assistente alla regia a numerose importanti pellicole tra cui ´Rush´ e ´Macbeth´, nonché ´Suite francese´, sul cui set ha conosciuto la Robbie.




Gli Ultimi Video & Gallery