Robert Downey Jr. si riconferma l'attore più pagato al mondo, ecco la top 10 del 2015Nozze per Jennifer Aniston e Justin Theroux in gran segreto, persino per gli invitati: 'Credevano fosse un compleanno'


Mariah Carey ha finalmente la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Data pubblicazione : 06/08/2015



La stella numero 2556 della Hollywood Walk of Fame è per Mariah Carey. La mattonella con il nome della cantante 45enne è stata posata durante una cerimonia che si è svolta nelle scorse ore a Los Angeles.

La Carey ha voluto accanto a sé in questa occasione i suoi due gemelli Monroe e Moroccan di 4 anni, avuti con l´ex marito Nick Cannon. E i due bimbi non sono stati a guardare, ma sono diventati parte attiva della cerimonia.

I gemellini hanno ´disturbato´ a più riprese la madre, che non si è certo scomposta, ma è apparsa divertita dai piccoli che hanno tentato di rubarle la scena.

La stella sulla strada delle star del mondo dello spettacolo statunitense è una bella soddisfazione per la Carey, un riconoscimento che attendeva da tempo, visto che ha alle spalle 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo ed è seconda solo a Madonna.

"Oh mio Dio, è così travolgente ed emozionante " ha detto la Carey ai fan presenti alla cerimonia, che è durata una quarantina di minuti. "Mi state facendo commuovere. Questo è un grande onore e un sogno che si avvera."

Definita recentemente come "Una donna sull´orlo del baratro" dal fratello Morgan, la Carey sembra però in splendida forma e ha anche ritrovato l´amore con il suo nuovo compagno, il miliardario australiano James Packer.




Gli Ultimi Video & Gallery