1D-ad, Louis Tomlinson è diventato padreAdele, record anche su YouTube: il video di 'Hello' il più veloce a raggiungere un miliardo di view


Mariah Carey si sposa per la terza volta: andrà all'altare con il miliardario James Packer

Data pubblicazione : 23/01/2016



Suo fratello tempo fa l´aveva data come spacciata e a un passo dal baratro, ma in realtà Mariah Carey sta piuttosto bene e se un passo effettivamente lo sta per compiere, è però quello che la separa dall´altare. Sta infatti per sposare un miliardario.

La cantante 48enne ha ufficializzato il suo fidanzamento con l´australiano James Packer, 47 anni, un imprenditore che ha una catena di hotel e casino e un patrimonio che ammonta secondo Forbes a 4.6 miliardi di dollari.

La coppia di novelli fidanzati era stata avvista per la prima volta a Capri nel giugno del 2015 e da allora evidentemente il loro rapporto si è evoluto fino a farli decidere di arrivare a pronunciare il fatidico ´sì´.

Non c´è ancora una data ufficiale per le nozze, ma è molto probabile che avvengano entro l´anno. Per la Carey si tratterà del terzo matrimonio: è infatti stata sposata con il talent scout Tommy Mottola e con il conduttore televisivo Nick Cannon, con cui ha avuto nel 2011 i due gemelli Monroe e Morrocan.

Anche per Packer si tratta del terzo matrimonio ed è padre di tre figli avuti dall´ex moglie Erica Baxter: Indigo, 7 anni, Jackson, 5 anni, ed Emmanuelle di 3 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery