Taylor Swift contro il nuovo servizio di streaming musicale Apple Music: 'Scioccante non pagare gli artisti per tre mesi'E' morta in solitudine Laura Antonelli, attrice bellissima e tormentata


Mariah Carey sull'orlo del baratro? Per ora è a Capri insieme a un miliardario australiano

Data pubblicazione : 22/06/2015



Il fratello di Mariah Carey la descriveva recentemente come una donna sull´orlo del baratro, ma a vedere le fotografie della cantante 45enne scattate a Capri nelle scorse ore, non si direbbe proprio.

La Carey è infatti stata ´pescata´ dai paparazzi nella splendida isola campana insieme al suo nuovo compagno, il miliardario australiano James Packer, 47 anni, un imprenditore che ha una catena di hotel e casino in Australia e un patrimonio  che ammonta secondo Forbes a 4.6 miliardi di dollari.

La coppia è arrivata a Capri con lo yacht di Packer e secondo i bene informati, la cantante e l´imprenditore si dirigeranno in seguito in Costa Azzurra, prima a Cannes e poi a St. Tropez.

Insomma, se Mariah Carey dovesse effettivamente avere dei problemi di instabilità e dipendenza da alcol e farmaci come sostenuto dal fratello, questa vacanza insieme a Packer non può certamente farle male.




Gli Ultimi Video & Gallery