Addio a Pierre Bergé, imprenditore e filantropo cofondatore della maison Saint LaurentVenezia 74, il Leone d'oro va a Guillermo Del Toro per 'La forma dell'acqua'


Mario Balotelli sarà papà per la seconda volta

Data pubblicazione : 09/09/2017



Mario Balotelli sarà di nuovo papà. A dare la bella notizia è stato lo stesso attaccante del Nizza sul suo profilo Instagram.

La mamma del nascituro si chiama Serena, ragazza che Balotelli ha conosciuto alla discoteca ´Twiga´ di Montecarlo qualche mese fa. Tra i due è stato colpo di fulmine ed è iniziata una relazione che evidentemente è ormai serissima.


Mario Balotelli / Instagram

Il calciatore ha postato sul web un´immagine del pancione della madre del suo futuro figlio scrivendo scherzosamente: ´Loading...´

Non è noto per ora il sesso della creatura, ma sicuramente lo scopriremo presto!


Mario Balotelli / Instagram

Balotelli è già padre di Pia, nata nel 2012 dalla sua complicata relazione con Raffaella Fico. L´attaccante del Nizza aveva riconosciuto la figlia solo nel 2014, dopo essersi sottoposto al test del Dna.

"Finalmente la verità... Pia... Dolce bimba mia!!! tuo padre" aveva twittato Super Mario, annunciando così ufficialmente di essere il padre della bimba.




Gli Ultimi Video & Gallery