Nelson Mandela: FREEMartin Scorsese parla di The Wolf of Wall Street: 'Descrivo un mondo in cui la moralità non esiste'


Mario Balotelli si sfoga: 'Raffaella mi ha preso per un emiro'

Data pubblicazione : 07/12/2013




Mario Balotelli è un fiume in piena. Nel corso di un´intervista alla Gazzetta dello Sport parla ampiamente della sua storia con Raffaella Fico e dei problemi legati alla piccola Pia. Sulla vicenda non ancora conclusa della sua paternità, dice di nutrire dei dubbi.

"Altrimenti non avrei chiesto più volte di verificare" sostiene il calciatore "Per un anno intero coi miei avvocati ho cercato un accordo con la Fico su dove, e come, fare il test del Dna. Poi ad aprile è cominciata la causa in Tribunale".

In ogni caso, sarà ovviamente il giudice a decidere e Balotelli spera che il tutto non si risolva semplicemente in una mera questione di soldi: "Vorrei anche poter fare il padre stando attento che nessuno danneggi la bambina per smania di notorietà".

Per quanto riguarda la cifra richiesta dai legali della Fico, Balotelli non la svela, ma è decisamente critico: "Non dico la cifra, perché spero che Pia crescendo non lo sappia mai. Dico solo che hanno sbagliato persona, forse mi hanno scambiato per un emiro o un petroliere".

Poi affonda ulteriormente, riferendosi al calendario che la Fico ha realizzato per la rivista For Men: "Lo ha fatto perché le servono soldi per mantenere Pia? Ma dai, lo sanno tutti che alla Fico i soldi non mancano".




Gli Ultimi Video & Gallery