Giardinaggio, ristorazione, lavanderia e demolizioni: ecco il secondo lavoro dei SupereroiCannes 2015, poker d'assi dell'Italia: Matteo Garrone, Nanni Moretti, Paolo Sorrentino e Roberto Minervini


Marius Bizau: ecco la nuova rivelazione dagli occhi di ghiaccio

Data pubblicazione : 16/04/2015



Dopo il grande successo ottenuto  su Raiuno nella fiction ‘’Mennea, la freccia del sud’’ nella quale recitava accanto a Michele Riondino (Mennea) e Luca Barbareschi con la regia di Ricky Tognazzi, nel ruolo del ‘’grande rivale’’di Mennea, Valery Borzov ,tra pochi giorni lo rivedremo questa volta su canale 5.

 Stiamo parlando del giovane e talentuoso che ha conquistato tutti con il suo sguardo di ghiaccio e con l’interpretazione impeccabile. E’ una delle rivelazioni del momento  grazie anche alla tenacia che da subito ha mostrato nell’intraprendere la professione di attore è stato infatti l’unico straniero ad essersi diplomato all´Accademia Nazionale d´Arte drammatica Silvio D´Amico come "attore italiano".

Inizia  così un periodo di nuove avventure professionali, dalla terza puntata Marius sarà protagonista di  Squadra Mobile che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 20 aprile in cui interpreta Il criminale e trafficante di droga Darko Bradic proveniente dall´Est Europa.

Ma le soddisfazioni per Marius non sono finite sarà tra i protagonisti anche di  Squadra Antimafia 7 in cui  interpreterà un uomo d´affari Kazaco di nome Marek, un ex militare poi diventato criminale. In autunno  anche in "Casa dolce casa" accanto a Massimo Ghini e Nancy Brilli.

 A noi di Spytwins.com  piace sostenere anche i nuovi giovani e talenti e non possiamo che augurargli di continuare così affinchè la sua carriera sia sempre più luminosa. 


 




Gli Ultimi Video & Gallery