Avere le gambe perfette (e gli attributi) del David di Michelangelo? Si puòQuentin Tarantino coinvolto nello sviluppo di un prossimo film di Star Trek?


Mark Zuckerberg, pausa per la paternità: 'Ci rivediamo nel 2018'

Data pubblicazione : 04/12/2017



Mark Zuckerberg, stacca la spina dalle attività in Facebook di cui è CEO e si prende una pausa per la paternità. Il congedo parentale lungo è una prassi nell´azienda fondata dallo stesso Zuck.

"Sto andando in pausa per la paternità in dicembre per rimanere insieme ad August e Max" ha scritto l´ideatore di Facebook in un post sul suo profilo Instagram, facendo riferimento alle due figlie. "Dunque per qualche tempo sentirete meno parlare di me."


Mark Zuckerberg / Facebook

Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan avevano annunciato di essere diventati genitori per la seconda volta quattro mesi fa.

"L´infanzia è magica" avevano scritto Zuck e la moglie in una lettera aperta alla figlia. "Tu sarai bambina solo una volta, dunque non spendere quel tempo prezioso pensando troppo al futuro."


Mark Zuckerberg / Instagram

Zuckerberg, 32 anni, e la Chan, 33 anni, hanno avuto una bimba che hanno chiamato August. Il genio del Social Web e la moglie hanno un´altra bambina di nome Maxima, nata nel dicembre del 2015. I due si sono sposati nel 2012, dopo un lungo fidanzamento.

"Abbiamo ancora un paio di annunci da fare rigurdanti Facebook e la filantropia", ha poi aggiunto Zuckerberg nel suo post su Instagram, a cui ha anche allegato un´immagine che lo vede in compagnia del figlio e del loro cane. "Ci vediamo nel 2018!", ha concluso.




Gli Ultimi Video & Gallery