Ian Somerhalder e Nikki Reed, il secondo anniversario di matrimonio è anche socialLa moda si mimetizza con l'arte, questa stilista disegna abiti abbinati ai quadri


Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro: 'Insieme per un nuovo film'

Data pubblicazione : 28/04/2017



La notizia è di quelle che destano sensazione e altissima attesa. Tre mostri sacri come Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro potrebbero presto formare un trio delle meraviglie e collaborare a un nuovo progetto cinematografico.

Stando a quanto riportato da differenti fonti specializzate oltreoceano, il regista e i due attori sarebbero in trattativa per partecipare alla trasposizione cinematografica del libro ´Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI´ scritto da David Grann, già autore di ´Z la città perduta´, da cui è stato tratto un film di successo con Charlie Hunnam.


Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio sul set del film ´The gang of New York´

Il libro ´Killers of the Flower Moon´, uscito in libreria negli USA quest´anno, racconta la storia vera di una serie di omicidi avvenuti nella comunità indiana in Oklahoma dopo che che sulle loro terre fu scoperto un giacimento di petrolio.

A indagare su quei reati venne inviato J. Edgar Hoover e quell´indagine può essere considerata come embrionale per la nascita dell´FBI.


Martin Scorsese e Robert De Niro sul set del film ´Taxi driver´

I diritti del libro sono stati acquistati per 5 milioni di dollari da Imperative Entertainment, società produttrice tra l´altro della serie TV ´Heroes Reborn´, che adesso sta cercando di coinvolgere Scorsese, DiCaprio e De Niro nel progetto.

In attesa di sviluppi sulla formazione di questo auspicabile trio, Scorsese collaborerà di nuovo con De Niro nel film ´Irishman´ in uscita il prossimo anno, e  dovrebbe tornare a dirigere DiCaprio nel film ´Devil in the White City´, attualmente in preproduzione.




Gli Ultimi Video & Gallery