Salma Hayek su Vogue Germania di SettembrePrimo Trailer di 'The Girl', film TV su Alfred Hitchcock


Martin Scorsese, in progetto un film su Frank Sinatra

Data pubblicazione : 27/08/2012




Frank Sinatra ci lasciava nel maggio del 1998. Da allora i rumor su un possibile biopic dedicato a "The Voice" si sono sprecati. Adesso arriva un'indiscrezione, che se prenderà corpo è decisamente una buona notizia per gli amanti del cinema e dell'indimenticabile voce di Sinatra.

Martin Scorsese potrebbe infatti dirigere un film dedicato a "The Voice". La sceneggiatura sarebbe già in lavorazione e sarebbe stata affidata a Billy Ray ("The Hunger Games", "State of Play") e c'è già anche un titolo: semplicemente, "Sinatra".

Ciò che fa pensare che il progetto potrebbe decollare è che oltre a Universal, tra i produttori è accreditata la figlia del cantante, Tina Sinatra. Una garanzia, sia per la qualità del materiale a disposizione per il film, sia per la concretezza dell'iniziativa.

Scorsese, che ha in comune con Sinatra le origini siciliane, si era già detto interessato a un biopic dedicato a "The Voice" fin dal 2009, ma poi altri suoi progetti lo avevano costretto a rimandare. In questi giorni sono in corso le riprese di "The wolf of Wall Street", con Leonardo DiCaprio nei panni di un broker senza scrupoli di Wall Street. Il film sarà nelle sale nel 2013.




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery