In uscita oggi 'Indimenticabile', nuovo singolo di Gianna NanniniWes Anderson e Roman Coppola per un nuovo spot/cortometraggio di Prada con Léa Seydoux


Martin Scorsese, una serie TV da 'Gangs of New York'

Data pubblicazione : 29/03/2013




Presto potrebbe arrivare una serie televisiva tratta dal film di Martin Scorsese 'The Gangs of New York' del 2002. La pellicola, che era interpretata da Leonardo Di Caprio, Daniel Day-Lewis e Cameron Diaz, raccontava gli scontri tra bande criminali negli USA, alla fine del diciannovesimo secolo.

La serie TV, che nascerà dalla collaborazione tra il regista italo-americano, Miramax e GK Films, così come il film si baserà sul saggio dello storico Herbert Hashbury 'The Gangs of New York - An Informal History of the Underworld' edito nel 1928.

"Quest'epoca degli Stati Uniti è ricca di personaggi e storie che non abbiamo potuto esplorare completamente in un film di due ore" ha dichiarato Scorsese "Una serie televisiva ci concede invece tutto il tempo e la libertà creativa per rievocare questo mondo sfaccettato e tutte le implicazioni che ha avuto e ha ancora sulla nostra societa' e la nostra vita".

"Nessuno meglio di Scorsese esemplifica che cosa la nuova Miramax è e sarà" ha invece dichiarato il presidente Miramax Richard Nanula "La sua dedizione alla qualità e all'arte della narrazione continua ad emozionare tutti quelli che lavorano con lui e guardano i suoi film e show televisivi".




Gli Ultimi Video & Gallery