A Reggio Emilia verrà intitolata una Piazza a Steve Jobs'Hemingway & Gellhorn' , Clive Owen parla del film e di Nicole Kidman


Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio di nuovo insieme per 'The Wolf of Wall Street'

Data pubblicazione : 21/04/2012




La riunione tra Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio è finalmente ufficiale. L'occasione sarà quella del film "The Wolf of Wall Street". A darne notizia è la casa di produzione Red Granite. La pellicola sarà un adattamento cinematografico delle memorie dello spregiudicato broker Jordan Belfort. Le riprese inizieranno in agosto.

Inizialmente, per dirigere il film era stato indicato Ridley Scott, sostituito poi però da Scorsese lo scorso febbraio. Sarà la quinta volta che il grande regista italo-americano dirigerà Leonardo DiCaprio. I due hanno infatti già lavorato insieme in "Gangs of New York," "The Aviator," "The Departed" e "Shutter Island".

"Questo film è perfetto per il genio di Martin Scorsese e per la sua narrazione visionaria" scrive in un comunicato Red Granite "Siamo entusiasti di vedere il signor Scorsese prendere le redini di questa viscerale e tumultuosa storia piena di eccessi, avidità e arroganza ".




Fonte: Moviefone

Gli Ultimi Video & Gallery