'Ruin' singolo di anteprima per 'Sun', nuovo disco di Cat PowerSarà Hans Zimmer il compositore della colonna sonora del prossimo Superman 'Man of Steel'


Martin Scorsese ha la sua protagonista femminile: l'australiana Margot Robbie

Data pubblicazione : 19/06/2012




Il prossimo film di Martin Scorsese "The Wolf of Wall Street" ha la sua protagonista femminile. Si tratta di Margot Robbie, attualmente impegnata nelle riprese di "About Time" di Richard Curtis, ma che sarà a disposizione per il maestro statunitense a partire da agosto, quando verrà battuto il primo ciak a New York.

La 22enne australiana per ora, oltre al film di Curtis, ha  nel suo curriculum la partecipazione ad alcune serie televisive negli Stati Uniti e il film di Scorsese sarà per lei il definitivo grande salto. Nella pellicola, adattamento cinematografico delle memorie dello spregiudicato broker Jordan Belfort, la Robbie si ritroverà in un cast stellare.

Oltre a Leonardo DiCaprio, sono già stati infatti confermati anche Jean Dujardin fresco della vittoria del Premio Oscar con "The Artist" e Jonah Hill, appena richiesto per una parte in "Django Unchained" di Quentin Tarantino.




Fonte: Coming Soon

Gli Ultimi Video & Gallery